Vendita Nuove Maglie Calcio Prezzo

Write By: lucky168 Published In: ROOT Created Date: 2016-08-26 Hits: 267 Comment: 0

Maglie Di Calcio 2016-2017

Terza Maglie Calcio Milan 2016-2017. Dopo la prima e la seconda divisa, Adidas ha presentato oggi con un video diventato subito virale, la terza casacca con la quale la squadra di Montella affronterà la prossima stagione. Si tratta di una divisa che farà storcere il naso ai tifosi più tradizionalisti, poiché è stata scelta una tonalità di verde, alla quale è stata aggiunta una spruzzata di bianco nella parte finale delle maniche.

Le tre strisce Adidas, come è accaduto per tante altre divise di quest’anno, sono state spostate dalle maniche ai fianchi, mentre l’effetto spray è stato scelto per rinviare ai colori della bandiera italiana. Testimonial d’eccezione della presentazione sono stati i calciatori Luca Antonelli, Giacomo Bonaventura e Mattia De Sciglio.

Quanto al filmato, il protagonista è un atleta senza volto, che dà invece spazio ai tifosi. L’intento del Milan è infatti quello di celebrare la passione dei tifosi ricostruendo alcuni momenti storici del club rossonero. Curiosamente, il video arriva all’indomani della contestazione dei tifosi nei confronti del presidente Berlusconi ad Arcore.

Maglia Roma 2016-2017: svelata la divisa di trasferta. Dopo la prima maglia ispirata al Colosseo, Nike e la Roma presentano anche la nuova Maglie Calcio . Come da tradizione, la Maglie è bianca con inserti rossi.

Si tratta di un bianco particolare, puntualizza il club giallorosso assieme al colosso americano dell’abbigliamento sportivo. è il colore che riprende i toni dei monumenti cittadini: la pietra e la sabbia utilizzati per costruire la città dell’antica Roma.

Anche i pantaloncini e i calzettoni sono dello stesso colore con gli inserti bianchi, ma la novità più importante è il ritorno del mitico Lupetto ideato da Piero Gratton, utilizzato sulle maglie dalla stagione 1978-79 al 1996-97. Si tratta di un tributo per i 90 anni della Roma, fondata nel 1927.

Leave A Comment

Captcha